Esordio a Bobbiate per la Quartieri League. Sabato si incomincia

Quartieri League Basket Bobbiate

VARESE – Si apre ufficialmente la Quartieri League. E incomincerà da Bobbiate. Dopo i rinvii dovuti alle avverse condizioni metereologiche, sabato 2 ottobre alle ore 14.30 sarà alzata la prima palla a due. L’organizzazione è a cura del trust di tifosi Il Basket Siamo Noi ed è supportato dalla Amministrazione Comunale.

Una Varese a tutto basket

L’iniziativa prevede l’organizzazione di un tour a tappe nei quartieri della città di Varese. Con l’idea di riaccendere la passione e l’amore per la pallacanestro in città partendo dal basso, dai playground, dai campetti. Sono previste 12 tappe nei quartieri di Masnago, San Vittore, Bobbiate, Bizzozero, Brunella, Casbeno, San Fermo, Bustecche, Biumo, S.Ambrogio, Giubiano e Belforte. Saranno tornei di basket rivolti a tutti: under 15, under 18 e senior. Insomma, una grande festa.

Sabato 2 ottobre appuntamento a Bobbiate

La Quartieri League incomincerà sabato 2 ottobre alle ore 14.30 al campetto di via Duse a Bobbiate. Nella prima tappa si sfideranno i “padroni di casa” di Bobbiate, Masnago, Casbeno, Bizzozero, Biumo e Giubiano. Un appuntamento da non perdere per stabilire la supremazia cittadina dei “campettari”.

Varese, la Quartieri League porta il basket nei rioni. E i campetti rinascono con l’arte

Quartieri League Basket Bobbiate – MALPENSA24