Rabuffetti è il nuovo commissario della Lega di Cavaria e Jerago

Rabuffetti commissario Lega Cavaria

CAVARIA CON PREMEZZOGianluca Rabuffetti è il nuovo commissario della sezione della Lega della Valle del Boia (Cavaria con Premezzo e Jerago con Orago). Sostituisce il segretario uscente Franco Zeni, eletto sindaco a Cavaria lo scorso 26 maggio. E’ il segretario di circoscrizione, Mario Cervini, a comunicare il passeggio di consegne. Una scelta concordata da tempo che si è concretizzata ora in attesa dei congressi, ancora fermi a livello locale.

No al doppio incarico

«Dopo la vittoria di Zeni all’ultima tornata elettorale il passaggio era un atto dovuto», spiega Cervini con grande soddisfazione. «Era necessario svincolare l’attuale sindaco di Cavaria da un doppio incarico, considerato oltretutto lo straordinario impegno che sta mettendo unitamente al suo gruppo per il Comune».

Rabuffetti alla guida

Secondo Cervini, Gianluca Rabuffetti rappresenta una risorsa importante, «un giovane che si è sempre fatto apprezzare per la sua voglia di fare e che attualmente è consigliere comunale a Jerago con Orago». Cervini conclude il suo intervento augurando al commissario un proficuo lavoro sino al prossimo congresso di sezione ed esprime a Franco Zeni «un enorme grazie per quanto fatto in questi anni , sopratutto per aver portato per la prima volta nella storia del Comune di Cavaria un sindaco della Lega».

Rabuffetti commissario Lega Cavaria – MALPENSA24