Raffica di incidenti tra Varese, Osmate e Castellanza: 9 feriti in poche ore

VARESE – Scontro tra due auto a Varese: due feriti. Lo schianto è avvenuto alle 8.30 di oggi, lunedì 2 maggio, in via Ermenegildo Trolli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti una donna di 41 anni e un uomo di 42, trasportati in codice verde in ospedale.

Traffico rallentato

Pochi minuti più tardi, intorno alle 8.45, sempre a Varese lungo la Strada Provinciale 1 altro schianto. Quattro le persone ferite: tutte donne di età compresa tra i 43 e i 71 anni. Per fortuna nessun trauma grave. L’incidente ha però avuto ripercussioni sul traffico.

Travolti mentre andavano a scuola

A Castellanza, in via per Busto Arsizio, uno scontro tra un’auto e uno scooter ha mandato in ospedale due ragazzini di 16 e 17 anni mentre stavano andando a scuola. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 di oggi.

Incidente a Osmate

Poche ore prima, alle 20.30 di ieri, domenica Primo Maggio, in via Marconi a Osmate un primo incidente aveva visto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ispra. Anche in questo caso due auto si sono scontrate per cause in corso di accertamento. Gli operatori dei vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la strada. Nello schianto è rimasta ferita una donna di 33 anni poi trasportata in codice verde all’ospedale di Cittiglio.