REBELOT DELLA VALSERIANA: “Punto prezioso a San Siro”

andrea

Andrea Beltrami 

Un punto preziosissimo guadagnato dai bergamaschi questa sera a San Siro, che permette alla Dea di agganciare il Milan al quarto posto a quota 52 punti e di allungare su Fiorentina e Sampdoria, mantenendo le distanze su Lazio (una partita in meno) e Torino.
Una partita fisica e molto difficile per gli ospiti vista l’assenza di lusso di Zapata in attacco. Infatti l’Atalanta ha giocato senza punta per circa 70’ , fino a quando Barrow non è entrato in campo al posto di un lento Pasalic. Una mossa che non ha dato i frutti sperati visto che il gambiano non riesce a tenere un pallone in zona offensiva.
Da sottolineare due grandi interventi, sulle due occasioni dell’Inter, di Gollini che salva prima su Icardi e poi su Nainggolan.
Oltre ad una grandissima occasione da parte del Papu sull’asse con Ilicic, che per pochi centimetri non imbuca a porta libera. In fin dei conti il risultato può considerarsi giusto, dato che le due formazioni per la maggior parte della partita si sono equivalse. Sicuramente visti i risultati delle altre squadre per la Dea sarà un bel rientro a casa e un passo in avanti importante per le prossime partite.

Rebelot della valseriana malpensa24