Regionali, tribuna elettorale under 30 a Legnano organizzata da Politics Hub

legnano elezioniregionali candidati politicshub
Dall'alto e da sinistra, Filippo Campiotti, Paolo Romano, Valerio Massimo Antonelli e Vittorio Savini

LEGNANO – Politics Hub, l’associazione giovanile attiva ormai da alcuni anni sul territorio, si prepara alle elezioni regionali con una tribuna elettorale under 30 che avrà luogo domani, martedì 7 febbraio, alle ore 21.00 a Palazzo Leone da Perego a Legnano (via Gilardelli 10). La serata di dibattito preelettorale dal titolo “Election Day-Visioni a confronto per una Lombardia under 30” si inserisce nel solco dei dibattiti organizzati per le ultime elezioni politiche, che avevano attirato un pubblico complessivo di 800 cittadini.

Dibattito all’americana a 4 voci

Domani i ragazzi di Politics Hub hanno in programma un dibattito fra 4 candidati al consiglio regionale lombardo accomunati dalla giovane età (sono tutti al di sotto dei 30 anni) per esplicita volontà degli organizzatori. Si tratta di Filippo Campiotti, di 29 anni, di Italia Viva-Azione, Paolo Romano, 25 anni, del Partito democratico, Valerio Massimo Antonelli, 19 anni, della lista Fontana Presidente e di Vittorio Savini, 22 anni, di Unione Popolare (nella foto in alto, dall’alto da sinistra a destra).

La serata si svilupperà con un dibattito serrato all’americana, focus su condizione giovanile, ma con spazio anche per parlare di sanità, trasporti e lavoro, con particolare attenzione alle proposte elettorali di ciascun partito, per offrire al pubblico (circa 200 i posti disponibili) una serata di confronto serio e coinvolgente. Sono già aperte le iscrizioni gratuite a questo link.

legnano elezioniregionali candidati politicshub – MALPENSA24