Samarate, tutti in campo in memoria di Gianni Cattaneo

memorial cattaneo calcio samarate

SAMARATE – E’ una delle manifestazioni sportive più sentite, perché organizzate in onore dell’anima dell’Olimpia Samarate, il suo cofondatore Gianni Cattaneo, scomparso prematuramente cinque anni fa. L’Olimpia insieme all’oratorio san Carlo ha organizzato il quinto memorial che si terrà a partire da oggi 3 giugno fino a mercoledì 5.

Il torneo di calcio si terrà in oratorio, e coinvolgerà tante realtà samaratesi che come ogni anno hanno voluto mostrare il loro sostegno: dalla polisportiva Sanmacarese e Robur San Giulio e Cag Kolbe Varese. Il memoriale è suddiviso nelle categorie under 8, under 10, vecchie glorie, mamme, papà, open maschile e open femminile: si sfideranno quindi non solo le squadre con allenatori e genitori ma anche, in una partita, i componenti dell’amministrazione comunale.

Le partite prenderanno il via oggi 3 giugno alle 19.30. L’ultima è quella di mercoledì 5 giugno alle 21.45. Per tutta la durata della manifestazione sarà in funzione uno stand gastronomico e il bar. In caso di maltempo, tutte le gare in programma saranno annullate.

memorial cattaneo calcio samarate – MALPENSA24