Ubriaco al volante, in fuga si schianta contro un muro dopo inseguimento da Saronno a Caronno

Busto marocchino minaccia carabinieri

SARONNO – Stragi del sabato sera e ubriachi al volante: controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di Saronno. Saltano quattro patenti: uno degli automobilisti è fuggito all’alt dei carabinieri schiantandosi a Caronno Pertusella dopo un rocambolesco inseguimento.

Locali sotto controllo

Purtroppo sono ancora molti gli automobilisti che da ubriachi si mettono alla guida. Proprio per questo i carabinieri di Saronno, al comando del maggiore Fortunato Suriano, hanno istituito posti di controllo e effettuato “controlli volanti” alle auto in circolazione lungo le vie di deflusso dai locali notturni del territorio.

L’inseguimento e l’incidente

Diverse le contravvenzioni comminate, quattro automobilisti denunciati per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche con il conseguente ritiro della patente. In una circostanza, nel tentativo di sottrarsi al controllo un giovane automobilista non si è fermato all’alt dei carabinieri ingaggiando poi un inseguimento che si è concluso a Caronno Pertusella dove il ragazzo ha perso il controllo della macchina andando a sbattere con il muro di cinta di un’abitazione privata.

saronno caronno ubriaco inseguimento – MALPENSA24