Lo scalcio del ciuccio: “Vittoria convincente e ora sotto col Milan”

scalcio del ciuccio

Antonio Iovene

Un Napoli che vince e che convince, non c’è dubbio. Settima vittoria nelle ultime otto giornate e sono sempre più grandi i rimpianti per quello che è stato ad inizio anno… prima o poi ci dovranno spiegare il perché.. a quest’ora avremmo potuto lottare per altro….
Bella partita, gli azzurri hanno iniziato il primo tempo molto bene e sono stati più volte pericolosi davanti a Perin.. un gol annullato ad Elmas ( che bel giocatore!!) Ed un continuo pressare fino al gol nei minuti finali del primo tempo di Ciro Mertens..
Dobbiamo resettarci solo per gli inizi dei secondi tempi.. anche ieri blackout, come con lAtalanta, e pareggio dei padroni di casa.. ma Gattuso ha rigenerato un giocatore che sembrava essere finito nel dimenticatoio ed era in lista di sbarco… dalla cazziata in allenamento ad oggi è un altro.. e segna!! Gol vittoria di Lozano che scatta in contropiede e batte Perin! Il Genoa ci prova ancora ma portiamo a casa la vittoria in attesa della gara di domenica contro un’altra squadra in grande forma.. il Milan! Vedremo, sarà una bella partita.

Scalcio del ciuccio-Malpensa24