Scomparsa da Malpensa il 18 gennaio: “Chi l’ha visto” sulle tracce di Olga

MALPENSA – Scomparsa in aeroporto lo scorso lunedì 18 gennaio attorno alle 14: “Chi l’ha visto?” lancia l’appello per la ricerca di Olga, 39 anni di Bergamo. Accompagnata dal marito all’aeroporto di Malpensa per prendere un volo per l’Ucraina, dove vive l’altra sua figlia, Olga non è mai salita sull’aereo. «Una telecamera di videosorveglianza interna – si legge nella scheda predisposta dalla trasmissione di RaiTre – l’ha ripresa mentre si aggirava per la sala d’attesa per poi uscire. Non ha con sé il cellulare».

Chi è

Alta 1 metro e 67, occhi verdi, capelli neri, Olga indossava una giacca nera, un maglione bianco con strisce nere, pantaloni neri e una borsa nera quando si è allontanata dall’aeroporto prima di imbarcarsi per l’Ucraina. Segni particolari, un setto nasale leggermente deviato.

L’appello

L’appello di “Chi l’ha visto?” è stato rilanciato anche dalla Polizia locale dell’Unione dei Comuni di Lonate Pozzolo e Ferno, che è competente per il territorio dell’aeroporto: «Olga é scomparsa il 18 gennaio all’aeroporto di Malpensa – si legge nella nota del comando guidato da Emanuele Mattei – se qualcuno l’avesse incontrata o dovesse riconoscerla si prega di contattare la poliza locale o le altre forze di polizia».

malpensa olga persona scomparsa – MALPENSA24