Secondo appuntamento del “Risveglio in musica” di Busto: pianoforte protagonista

busto arsizio risveglio musica

BUSTO ARSIZIO Da quando, la scorsa domenica 14 febbraio, è ripartita la rassegna “Risveglio in musica” dell’associazione Rossini, la musica a Busto Arsizio non si ferma più. E così anche domani, domenica 21 febbraio, si terrà il secondo appuntamento, tutto dedicato al pianoforte, sulle note del celebre “Mattino” di Edvard Grieg.

Busto si risveglia in musica

La rassegna “Risveglio in musica” a Busto Arsizio era iniziata proprio il giorno di San Valentino, ma se la festa degli innamorati è ormai conclusa, gli appuntamenti musicali non lo sono affatto. Domani, domenica 21 febbraio alle 10.30 si terrà infatti il secondo appuntamento dell’anno con la rassegna “Risveglio in Musica” a cura dell’Associazione Musicale Rossini, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Il sorgere del sole

Il pianoforte e un giovane interprete cresciuto alla Rossini, Luca Cozzi, saranno i protagonisti di un magico risveglio musicale a Busto Arsizio. Le note del celeberrimo “Mattino” del compositore norvegese Edvard Grieg che descrive il magico momento del sorgere del sole, apriranno la diretta Facebook e le note entreranno nelle case di tutti coloro che, sempre più numerosi, dimostrano di apprezzare questa modalità di ascolto.

Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook dell’associazione e sul sito internet.

San Valentino in note a Busto col Risveglio in Musica dell’associazione Rossini

busto arsizio risveglio musica – MALPENSA24