A Sesto lo spaccio corre su Telegram: arrestato pusher di 20 anni

sesto calende spaccio telegram

SESTO CALENDE – Prendeva appuntamenti e ordinazioni attraverso Telegram: poi andava personalmente a consegnare la droga. Che si trattasse di un luogo vicino all’abitazione del cliente, oppure di una zona neutra (ma molto monitorata) come quella boschiva che circonda Sesto Calende.

I carabinieri lo stavano monitorando

Era monitorato dai carabinieri della stazione di Sesto Calende da fine 2020 il giovane di 20 anni, residente in paese, già noto alle forze di polizia, arrestato nella mattinata di oggi, mercoledì 3 marzo, dagli uomini dell’Arma della stazione cittadina. In settimane di osservazione i carabinieri aveva accumulato prove inequivocabili sull’attività di spaccio del 20enne. Questa mattina, quindi, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Busto Arsizio su richiesta del sostituto procuratore Susanna Molteni a carico del giovane pusher.

Spacciava marijuana e hashish

Al momento dell’arresto il ragazzo è stato trovato in possesso di 200 grammi di marijuana, 3 grammi di hashish e 700 euro in contanti. In casa gli sono stati trovati altri 26 grammi di cannabis oltre a tre bilancini di precisione. Il 20enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Blitz all’alba con i cani antidroga: denunciati a Sesto i fratelli dello spaccio

sesto calende spaccio telegram – MALPENSA24