“Un fiume tra Arti e Sapori” torna a Sesto. Ogni terzo sabato del mese

sesto arti sapori

SESTO CALENDE – Un Fiume tra Arti e Sapori torna a Sesto Calende e firma il suo primo appuntamento targato 2020. L’ordinato schieramento dei gazebo bianchi, coordinati tra loro per allestimenti esterni,tornerà in città sabato 15 febbraio.

sesto arti sapori

Appuntamento ogni terzo sabato del mese

L’intenzione è quella di far sì che questo sia solo il primo degli appuntamenti che vedrà presenziare Un Fiume tra Arti e Sapori ogni terzo sabato del mese a Sesto. Nel cuore della città, nelle piazze Garibaldi e De Cristoforis, il mercatino legato alle eccellenze del territorio vuole diventare una tradizione dopo aver ben impressionato e presenziato a diverse date lo scorso anno. Gestito da Daniela Marantelli, l’isola pedonale sestese lascerà spazio agli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell’originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio.

Tante attività da vivere in famiglia

Le miti temperatura che stanno caratterizzando questo febbraio consentiranno poi anche il ritorno, per la gioia dei bambini e famiglie, dei ‘Giochi di una Volta’. Affidati alla cura di Merilla si andrà alla scoperta dei giochi in legno per testare proprie capacità e manualità. Un Fiume tra Arti e Sapori, organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco, il locale Gruppo Commercianti&Artigiani e ConfCommercio Gallarate Malpensa gode del patrocinio dell’amministrazione Comunale.

sesto fiume arti sapori – MALPENSA24