Sesto, carambola in via Angera: auto si ribalta dopo lo schianto. Un ferito

SESTO CALENDE  – Pauroso incidente in via Angera: interviene anche l’elisoccorso. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 16 di oggi, giovedì 31 dicembre, all’altezza dell’incrocio di Sant’Anna. Per cause in corso di accertamento due auto e un furgone si sono scontrati.

sesto incidente via angera

Elisoccorso sul posto

Nell’urto una delle auto si è ribaltata. I vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi, estratto mediate l’uso di cesoia/divaricatore uno dei conducenti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Tre le persone coinvolte in quello che inizialmente sembrava un incidente di estrema gravità. Un solo ferito è stato trasportato in elicottero in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese: non è fortunatamente in pericolo di vita. Gli altri due sono stati soccorsi sul posto. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti del comando di polizia locale di Sesto Calende immediatamente intervenuti.

sesto incidente via angera

Strada pericolosa

Via Angera, lunga provinciale che collega Sesto ad Angera, conferma la sua pericolosità. E’ il secondo tratto della circolazione Sestese per numero di incidenti stradali negli ultimi 5 anni, surclassata solo dal trafficatissimo Sempione.

Incidente a Sesto: muore motociclista di 52 anni

sesto incidente via angera – MALPENSA24