Sfilata di Vogue sul volo easyJet Malpensa-Londra

sfilata vogue easyjet

MALPENSA – Fuoriprogramma a 10mila metri di altezza. Oggi, 26 settembre, easyJet ha realizzato The Air Catwalk, una sfilata  in volo realizzata in collaborazione con Vogue Italia.

La sfilata in volo

Per celebrare il lancio della stagione estiva 2019 easyJet ha trasformato la cabina di un Airbus A320 easyJet in volo da Milano Malpensa a Londra Gatwick in una vera e propria passerella, dove modelle e modelli hanno sfilato indossando abiti disegnati da tre giovani stilisti italiani selezionati da Vogue. I passeggeri sono stati testimoni di questo evento unico, durante il quale hanno scoperto in anteprima due collezioni prêt-à-porter: quella dei tre giovani stilisti e i voli easyJet per la primavera e l’estate 2019.

Malpensa centrale per easyJet

Non è un caso che la compagnia britannica abbia scelto il volo decollato da Malpensa per ospitare la sfilata. Milano, infatti, è la capitale della moda, e il suo aeroporto intercontinentale la più grande base easyJet in Europa continentale. Presente da undici anni al Terminal 2, serve infatti 69 destinazioni italiane ed europee, connettendo l’area con un totale di 20 differenti Paesi.

sfilata vogue easyjet – MALPENSA24