Si nascondeva a Malpensa Luca Zanini. Era scomparso due settimane fa

Malpensa Luca Zanini scomparso

MALPENSA – Di lui si erano perse le tracce lo scorso 28 novembre, quando non si presentò a un appuntamento con la sorella. Si temeva ormai il peggio per Luca Zanini, 32 anni di Abbiategrasso. E’ stato invece ritrovato oggi, 12 dicembre, all’interno del Terminal 1 di Malpensa.

Nascosto a Malpensa

Luca Zanini sta bene. I carabinieri lo avrebbero già riportato a casa. Pare che in tutti questi giorni non si sia mai allontanato dall’aeroporto, mischiandosi tra le migliaia di persone che ogni giorno transitano dallo scalo. In queste due settimane di permanenza a Malpensa non ha mai dato nell’occhio, confondendosi tra i passeggeri senza intrattenere rapporti con nessuno. Di lui si era occupato anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?”.

L’appuntamento mancato

Il giorno della scomparsa, Luca avrebbe dovuto incontrare la sorella Linda: insieme avevano appuntamento con un agente immobiliare per depositare una caparra di 1.200 euro per fermare un appartamento a Corbetta. Il ragazzo, però, non si è mai presentato all’appuntamento. In casa aveva lasciato un biglietto con scritto “Non ho avuto il coraggio, mi dispiace”. Due settimane dopo il lieto fine. La sorella: «Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a trovarlo».

Malpensa Luca Zanini scomparso – MALPENSA24