Vaping Expo, l’Italia della sigaretta elettronica in fiera a Busto

sigaretta elettronica fiera busto

BUSTO ARSIZIO – Un nuovo punto d’incontro tra produttori e consumatori del mondo dello svapo italiano e internazionale, in cui centinaia di brand esporranno le novità di fine estate 2019. Saranno i padiglioni di MalpensaFiere a ospitare Vaping Expo Milano. La prima edizione si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13 ottobre. Mentre la giornata iniziale sarà riservata alle aziende che operano nel settore, quelle seguenti saranno aperte al pubblico (sabato dalle 10 alle 20 e domenica dalle 10 alle 19).

Le ultime creazioni degli artigiani

Con un bacino di oltre 10 milioni di utenti tra Milano e Torino, Vaping Expo è il più grande appuntamento dello svapo nel nord-ovest d’Italia: ospiterà aziende provenienti da tutto il mondo con un programma ricco di novità e argomenti che, assieme all’intrattenimento, saranno all’ordine del giorno sul palco della fiera. All’evento, che offrirà l’occasione di conoscere direttamente il proprio rivenditore di fiducia, sarà presente anche l’area modder, con una vasta selezione dei migliori artigiani del mercato pronti a esporre le ultime creazioni rigorosamente fatte a mano.

Ingresso vietato ai minorenni

In un territorio con un alto numero di vaper, e con imprese e strutture a essa destinate, a ospitare Vaping Expo nei suoi 8000 metri quadrati sarà una location strategica come MalpensaFiere. L’ingresso per privati e aziende è assolutamente gratuito previa registrazione sul sito www.vapingexpo.it. Tuttavia, per nessun motivo, i minorenni potranno partecipare all’evento: all’entrata avverrà un controllo per cui sarà necessario presentare un documento di riconoscimento valido (carta identità, passaporto o patente). Per una questione di sicurezza non sarà consentito l’accesso neanche agli animali. Il pubblico potrà rifocillarsi nei due bar e nel ristorante presenti nell’area della manifestazione. Sul sito di Vaping Expo verranno pubblicate le convenzioni stipulate con una serie di strutture alberghiere per garantire ai visitatori servizi a condizioni agevolate.

sigaretta elettronica fiera busto – MALPENSA24