American football, grande successo per l’open day degli Skorpions

Skorpions Varese openday AmericanFootball

VARESE – Successo per l’open day degli Skorpions Varese. La gloriosa società di american football (la prima squadra allenata da coach Nick Holt è neo-promossa in Prima Divisione) ha concluso il suo secondo appuntamento e si appresta ad organizzarne un terzo nel prossimo weekend.

Tanti ragazze e ragazzi con l’amico sferoide prolato

Le splendide foto di Cinzia Roganti hanno immortalato alcuni dei momenti ludico-ricreativi. Molti apprezzamenti e tanti ragazzi e ragazze (oltre 25) sul campo di Vedano Olona che hanno giocato insieme all’amico sferoide prolato. Probabilmente si farà il tris di open day sabato prossimo. Per partecipare è sufficiente rientrare nei limiti d’età della categoria under 17 e non è necessaria alcuna prenotazione, ma solo un adeguato abbigliamento sportivo. “Il divertimento è assicurato grazie alla presenza di uno degli staff tecnici più competenti e preparati che esistano nel nostro paese” assicurano i dirigenti.

Ad ottobre incominciano i campionati giovanili

Questa, d’altronde, è la filosofia degli Skorpions. Il titolo di campione d’Italia di Seconda Divisione ha visto sul rettangolo erboso tanti giocatori cresciuti in casa, guidati da un coach di assoluto livello come Nick Holt. I campionati giovanili scatteranno ad ottobre, con uno scudetto assoluto under 18 da difendere.

Skorpions Varese openday AmericanFootball – MALPENSA24