Football americano, Skorpions under 18 schiacciasassi

Skorpions Varese under18 FootballAmericano

VARESE – Splendido inizio di stagione per la formazione under 18 degli Skorpions Varese, che inanella il terzo successo consecutivo in altrettanti incontri.

Skorpions-Daemons 60-6

Dopo la vittoria nella gara di esordio contro i Blitz Balagero (65-30 il punteggio) e nella seconda partita contro i quotatissimi Seamen Milano (56-7), è arrivata un’altra grande prestazione della formazione under 18 degli Skorpions Varese, che hanno battuto i quotati Daemons Cernusco per 60-6. Il match è stato un monologo, con i biancorossi (nella foto Robby Photo) che hanno dominato nella fase difensiva e in quella offensiva dopo un primo quarto di studio. “I ragazzi sono sempre più consapevoli della loro forza, della loro capacità di giocare insieme e sono squadra prima, durante e dopo la partita” commentano orgogliosi i dirigenti varesini.

Next stop a Torino contro i Giaguari

La prossima partita sarà a Torino contro i Giaguari, che hanno battuto i Blitz Balangero. Una gara difficile, che metterà ulteriormente alla prova i giovani Skorpions, sinora autentici schiacciasassi del campionato under 18.

Per le Flag Senior Skorpions Varese due vittorie a European Champions Bowl

Skorpions Varese under18 FootballAmericano – MALPENSA24