Solbiate Arno, per strada con cocaina e 6mila euro in contanti: arrestato albanese

gallarate carabinieri droga prostituzione

SOLBIATE ARNOTrovato con 25 dosi di cocaina pronte per essere spacciate e 6mila euro in contanti. Albanese di 28 anni arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Le manette sono scattate intorno alle 23.30 di ieri, venerdì 9 luglio, in via per Carnago a Solbiate Arno. La considerevole somma di denaro nelle disponibilità del 28enne testimonia, tra l’altro, un giro d’affari di ottimo livello.

Cocaina e contanti

I militari della compagnia di Busto Arsizio, guidati dal capitano Annamaria Putortì, hanno intercettato il giovane durante uno dei tanti controlli preventivi messi in campo dall’Arma. Una presenza sospetta che ha convinto i militari ad una verifica. Il 28enne risultava incensurato, ma l’atteggiamento nervoso ha convinto i carabinieri ad andare più a fondo. Ed è saltata fuori la cocaina. Per l’uomo sono scattate le manette d’intesa con il pubblico ministero di Busto Arsizio Francesca Parola. Curiosamente la moglie, non vedendolo rincasare (causa arresto) non ne ha segnalato la scomparsa né ha chiamato gli ospedali temendo magari un incidente, ma si è rivolta direttamente all’avvocato di fiducia.

Ha patteggiato a due anni

L’arresto è stato convalidato nella mattinata di oggi in tribunale a Busto Arsizio. Il 28enne ha patteggiato una pena a due anni e 2mila euro di multa ed è tornato libero. 

solbiate arno cocaina arrestato – MALPENSA24