Somma, ripartono in modalità online le conferenze dell’Università per adulti

somma università adulti

SOMMA LOMBARDO – A partire dal 15 gennaio riprendono le tradizionali conferenze dell’Università città di Somma Lombardo per adulti e terza età. Ovviamente, vista la crisi Covid che non molla la presa, gli incontri saranno in modalità on line sulla piattaforma Zoom. Si parla di una scadenza settimanale, ovvero ogni venerdì alle 15.30. La partecipazione è aperta a tutti, senza obbligo di prenotazione.

somma università adulti
Programma di videoconferenza gennaio/marzo

Come partecipare

Le videoconferenze saranno in modalità streaming. E’ quindi necessario scaricare l’applicazione Zoom per partecipare. Si possono utilizzare computer, tablet o smartphone: l’importante è che supporti l’app della piattaforma dedicata agli incontri.
Sul sito dell’università sono pubblicate tutte le indicazioni per effettuare il collegamento. Ma nel caso fosse necessario un ulteriore aiuto per prendere confidenza con la piattaforma, è possibile fare riferimento al numero 351/1515017. Basta inviare un messaggio su Whatsapp per essere richiamati.
Questo il link per accedere alla riunione: https://us02web.zoom.us/j/89359189603?pwd=MkZ
2OHRqdTJuSzR2Z3lTWlFLOHJXZz09. Verrà pubblicato sul sito dell’Università e inviato via mail e whatsapp. Sarà attivo dalle 15 di ogni venerdì.

Somma, l’Università degli adulti: «Pronti a ripartire dopo l’emergenza»

somma università adulti – MALPENSA24