Somma, ubriachi, clandestini e risse: chiuso per 15 giorni bar del centro

SOMMA LOMBARDO – Ubriachi, clandestini e una rissa che ha coinvolto una ventina di persone. Quest’ultimo episodio, sommato ai precedenti, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha portato alla chiusura per 15 giorni di un bar nel centro di Somma. Dove da tempo in molti lamentano episodi di violenza frequenti in via Milano e dove lo scorso 10 novembre un 46enne ubriaco era stato trovato coperto di sangue in via Maspero dopo aver fatto a botte con un altro soggetto ad alto tasso etilico.

Licenza sospesa

La Polizia di Stato di Varese ha notificato al titolare del bar il provvedimento con il quale il Questore di Varese ha ordinato la chiusura dell’esercizio pubblico per 15 giorni. L’attività istruttoria effettuata dalla Divisione Polizia Amministrativa della Questura ha avuto origine da alcuni controlli eseguiti dai Carabinieri di Somma Lombardo, l’ultimo dei quali, in particolare, ha portato alla denuncia di quattro soggetti per ubriachezza molesta e di altri due soggetti per violazioni del Testo Unico sull’Immigrazione.

Rissa con 20 coinvolti

Oltre al citato episodio, i servizi di controllo effettuati hanno permesso di appurare che il locale è risultato spesso ritrovo di soggetti pregiudicati e dediti all’abuso di bevande alcoliche, nonché teatro di episodi di violenza, con conseguente turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica: all’inizio del mese di novembre, infatti, i Carabinieri di Somma Lombardo sono intervenuti presso il bar, per una rissa con una ventina di persone coinvolte.

Alla luce delle risultanze documentate e degli elementi raccolti, il Questore Carlo Mazza, a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza dei cittadini, ha emesso provvedimento di sospensione della licenza del locale per 15 giorni
https://www.malpensa24.it/somma-lombardo-pestaggio/
somma rissa chiuso bar – MALPENSA24
Visited 2.937 times, 1 visit(s) today