Somma, distrugge due vetrine con un tombino. Follia sul Sempione

SOMMA LOMBARDO – Con un tombino in mano, ha danneggiato due vetrine. È successo ieri sera, sul Sempione a Somma Lombardo. Un uomo si è sfogato col chiusino preso lungo una delle strade più trafficate in città, lanciandolo sul negozio Ottica Even e su quello di Generali Assicurazioni, subito di fianco.

Carabinieri

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, contattati dai residenti che hanno sentito il forte rumore causato dai colpi. Sono stati chiamati anche il gestore del negozio di occhiali, Carlo Muggeri, e la proprietaria dell’immobile, ovvero Lara Peruzzotti.

«Erano circa le 23.30 quando mi è suonato il telefono», racconta Peruzzotti. Che si è precipitata in via Milano, trovando le forze dell’ordine già all’opera. Ora sarà il gestore dell’Ottica Even a portare avanti la pratica legale. E già questa mattina ha sporto denuncia contro ignoti. Stesso percorso sarà seguito dall’agenzia assicurativa.
Le telecamere del negozio hanno ripreso l’accaduto. Anche gli strumenti di videosorveglianza lungo la strada hanno registrato la scena, che passerà al vaglio dei carabinieri.

somma vetrine distrutte tombino – MALPENSA24