Volandia è di moda con la sfilata dei commercianti di Somma

somma volandia sfilata moda

SOMMA LOMBARDO – Sono oltre 30 le attività imprenditoriali di Somma Lombardo che ieri sera, 29 novembre, hanno trasformato un hangar del Parco e museo di Volandia in una location suggestiva per una sfilata di moda davvero inedita.

La sfilata di moda

Un aperitivo ha preceduto la sfilata, organizzata grazie alla sinergia tra Ascom, amministrazione comunale, Distretto del commercio Malpensa Nord Ticino e tantissimi cittadini comuni che si sono prestati a fare da modelli, dando vita a una serata unica ed elegante messa in piedi dai commercianti sommesi a cui Volandia ha aperto – per la prima volta – le sue porte. In rappresentanza del Comune erano presenti il sindaco Stefano Bellaria e l’assessore al Marketing territoriale, Francesco Calò. La photogallery è stata realizzata da Paolo Barbuto.

[Best_Wordpress_Gallery id=”513″ gal_title=”Sfilata di moda a Volandia”]

I protagonisti

Alfa Fashion, Merceria Corini, Geox, Ortopedia Cossia, Silca, Pull Love, Profumeria, La Griffe Parrucchieri, Luana e Commerciale Co., Galotti Gioielleria, Centro Ottica Cannata, Ottica Los, Mones Fiori, L’angolo Fiorito, Decoprint Grafica, Crema Moto, Sommese Petroli, Corte Visconti, La Ca’ dei Mat, Apicultura Il Pratone, Caseificio Il Sommese, Il Castigo, Musa’s, Gallo café, Bistrot Divinamente Francia, Baviello Café, Peccati di gola, La Pizzeria di Somma, Il Panzerotto, Salumificio Cantù, Paolo Barbuto Fotografo.

somma volandia sfilata moda – MALPENSA24