Sorpresa: adesso per i Legnanesi arriva il film! Domani via alle riprese per Rete4

legnano legnanesi teatro televisione

LEGNANO – I Legnanesi diventano un film. Inizieranno domani, giovedì 31 ottobre, le riprese di “Non è Natale senza panettone”, primo film per la tv prodotto da Mediaset, con la storica compagnia teatrale en travesti. Prossimamente in onda in prima serata su Retequattro, il lungometraggio girato tra Legnano, Milano e Napoli racconterà un nuovo capitolo della vita della Famiglia Colombo. Questa volta i Legnanesi sono alle prese con lo sfratto dal cortile, raso al suolo per la costruzione dell’outlet del Pandoro.

Prima assoluta alla vigilia del nuovo tour nei teatri

Assieme a numerose guest star provenienti dal piccolo schermo, “Non è Natale senza panettone” vedrà la Teresa, la Mabilia e iI Giovanni trasferirsi a Napoli, pronti a iniziare una nuova vita senza però rinunciare alle proprie tradizioni. Il film è una prima assoluta per la compagnia e una bella novità per Antonio Provasio e gli altri suoi attori, alla vigilia della nuova stagione teatrale che si annuncia ricchissima di date e di applausi.

Provasio: «In scena per la prima volta anche mia moglie»

A darne notizia «con tanta emozione» è stato lo stesso Provasio sul suo profilo Facebook: «Gireremo un film per Mediaset! Ormai è tutto pronto! Ci saremo noi tre, il bravissimo Maicol… e per chi quest’estate scriveva di volerla vedere presto in scena… mia moglie!!! Saremo un cast favoloso! sarà un film strepitoso!!!». Svelato dunque il “mistero” sulla presenza dei primattori della compagnia, nei giorni scorsi, dalle parti di Cologno Monzese.

legnanesi film mediaset teatro – MALPENSA24