Villaggio di Natale a Sumirago, in scena a Villa Molino i clown di Shinya Murayama

sumirago villaggio natale clown
Shinya Murayama

SUMIRAGO – Tre clown in cammino cercano la felicità, con conflitti tra loro, litigando, ridendo e aiutando. Quando irrompe il rumore delle bombe scoprono infine che la loro felicità era proprio la quotidianità che stavano già vivendo e comprendono la loro missione: invadere il mondo per portare il sorriso”.
Domani, domenica 3 dicembre, in occasione del Villaggio di Natale a Villa Molino, municipio di Sumirago, andrà in scena alle 15 lo spettacolo della compagnia teatrale di Shinya Murayama, mimo e attore giapponese laureato alla Aoyama Gakuin University e al “Theatre Art College” di Tokyo, poi attivo in Europa con il Circus Monti della Svizzera.
Il villaggio, tradizionale appuntamento natalizio organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, sarà aperto dalle 10: insieme a un mercatino alimentare e a quello degli hobbisti ospiterà uno stand gastronomico (anche da asporto) di piatti tipici con polenta proposti dal Gruppo degli Alpini di Quinzano e laboratori per bambini. Sarà inoltre possibile salire in sella ai cavalli di Babbo Natale, che arriverà alle 11 per raccontare una sua magica avventura.

sumirago villaggio natale clown – MALPENSA24