TeatroLand, gran finale al Sociale di Busto con doppio Carnevale

teatroland sociale carnevale

BUSTO ARSIZIO – Dato il successo crescente, TeatroLand raddoppierà per il gran finale con il Carnevale dei burattini. Domenica 3 marzo la proposta invernale al Teatro Sociale di Busto Arsizio per famiglie con bambini da zero a cinque anni non si limiterà al classico appuntamento delle 11 con il brunch, ma ne comprenderà un secondo alle 18 con apericena.

Tutti i bimbi in costume saranno benvenuti

Sarà all’insegna del Carnevale l’ultimo appuntamento di “TeatroLand”, cartellone invernale per famiglie con bambini da zero a cinque anni (con sorelline e fratellini maggiori), promosso dalla sezione provinciale di Varese di Jci (Junior Chamber International), con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto e in collaborazione con il Teatro “Delia Cajelli” di Busto Arsizio.
Per il gran finale, a cui tutti i bimbi in costume saranno i benvenuti, gli organizzatori hanno deciso di raddoppiare la proposta. All’appuntamento del mattino, in cui il laboratorio per famiglie è abbinato al brunch, si aggiungerà un’edizione straordinaria pomeridiana, che all’attività per i piccoli e i loro genitori vedrà seguire un’apericena.
Per la stagione 2018-2019, l’iniziativa si conclude dunque come sempre nel foyer della struttura di piazza Plebiscito. Alle 11 si terrà “Il Carnevale dei burattini”, spettacolo interattivo a cura del “Progetto Zattera”, realtà esperta nell’animazione dei bambini. Verso le 12 avrà inizio il brunch domenicale nell’attiguo bistrot, dove i genitori potranno rilassarsi, mentre proseguirà il divertimento per i bebè. Il medesimo programma si ripeterà alle 18, sempre con laboratori, e quindi con un apericena alle 19.
Fabio Crespi, presidente provinciale Jci, ha dichiarato: «Le tante richieste ricevute ci confermano che il bisogno che avevano individuato di svago costruttivo per le famiglie di bambini piccoli, che durante i mesi invernali non sanno dove andare, è effettivamente molto sentito. Ecco allora che noi giovani volontari di Jci, che avendo tra diciotto e quarant’anni conosciamo tanti neogenitori, ci siamo messi a disposizione per raddoppiare l’offerta, visto che, per garantire il giusto ambiente alle famiglie, i posti sono limitati».

teatroland sociale carnevale – MALPENSA24