Terminal Pallamano Cassano Magnago: Kolec e Milanovic in panchina

CASSANO MAGNAGO – Torna nei radar di Malpensa24 la grande pallamano. I campionati delle squadre di A1 maschile e femminile sono stati interrotti sul più bello dall’emergenza sanitaria, ma la Pallamano Cassano Magnago dei presidenti Cristiano Braggion e Petazzi non è certo rimasta a guardare,  iniziando a programmare la nuova stagione.

Davide Kolec: “Potevamo vincere”

Come già fatto per Matteo Bellotti, che proprio in questi giorni è stato avvicendato alla guida della compagine rosa da Sasa Milanovic, abbiamo voluto sentire l’allenatore istriano della squadra maschile, il confermatissimo – ca va sans dire – Davide Kolec (nella foto): “Stiamo passando un periodo un po’strano che dura da tanto tempo: i giocatori stanno cercando di fare qualcosa con la nostra collaborazione per mantenersi in forma e non perdere la condizione. Eravamo in un momento buono,  nel quale avremmo potuto  fare tante cose importanti, per provare ad arrivare in cima e magari anche vincere.

Guardare avanti

“Ora dobbiamo guardare avanti e aspettare quello che verrà. La società sta facendo il possibile per ricominciare. E sul mercato si è già mossa (i centrali Mazza e Iballi – ndr), perché quando si potrà, tutti noi dovremo farci trovare pronti. Nel frattempo sto leggendo molti libri, facendo dei corsi e sto studiando”. E detto da un dottore, laureatasi in Scienze e Tecniche didattiche dello Sport ha tutto un altro significato. 

Pallamano Cassano Magnago Kolec – MALPENSA 24