Terminal Pallamano Cassano: maschile a Fondi, femminile ancora a riposo

CASSANO MAGNAGO – Torna il nostro focus settimanale sulla Pallamano Cassano Magnago del presidente Braggion. La squadra maschile di coach Kolec, dopo la sosta per le nazionali, riparte dal Lazio, mentre la femminile di coach Bellotti osserva ancora un turno di riposo.

A1M: la Coppa Lombardia

Mentre ben sei giocatori amaranto (Ilic, Bortoli, Moretti e Savini oltre ai giovani Riva e Albanini) erano impegnati in nazionale per un collegiale, tra il PalaTacca di Cassano Magnago e la palestra di Gallarate è andata in scena l’ottava edizione della Coppa Lombardia che ha visto impegnate le 7 squadre lombarde di A1, A2 e B. A prevalere sull’agguerrito novero delle concorrenti è stata la squadra di A1 del Cassano che ha vinto 16-9 un derby del tutto particolare contro la compagine cassanese militante in A2.

Si riparte dal… Fondi

Con la squadra al gran completo, il Cassano Magnago di coach Davide Kolec riparte dalla trasferta laziale di Fondi. All’inseguimento della capolista Siena, gli amaranto proveranno a bissare la vittoria del 2018/19 contro una squadra che naviga a metà classifica dopo sei giornate di campionato. Si gioca sabato 2 novembre alle ore 16.30.

A1F: ancora riposo

Secondo weekend consecutivo di riposo per le ragazze di coach Bellotti il cui campionato è fermo per il raduno della nazione di beach handball impegnata in alcuni tornei internazionali (nessuna cassanese convocata). Nel weekend successivo, capitan Cobianchi e compagne saranno di scena a Salerno, nella tana della capolista.

terminal pallamano cassano – MALPENSA24