La Timec Insubria Volley Gallarate vola ai playoff

Timec Insubria Volley Gallarate playoff

GALLARATE – La Timec Insubria Volley arriva ai playoff B2. Grande opportunità per la società gallaratese, che si giocherà le proprie chance di promozione contro il Volley Ambivere.

Le ragazze di coach Massimo Pacifico ai playoff B2

C’è voluta la classifica avulsa per stabilire le aventi diritto ai playoff B2. Le ragazze allenate da Massimo Pacifico si sono qualificate per la post season. La prima serie di incontri per accedere allo scontro promozione sarà contro Volley Ambivere (andata il 5 giugno in trasferta, ritorno mercoledì 9 giugno a Cavaria e bella nuovamente ad Ambivere il 12 giugno). La vincente si giocherà la B2 contro New Volley Ripalta.

Organizzazione della Coppa Italia Beach Volley

Nel frattempo il Consiglio Federale della Federazione Italiana Pallavolo ha deciso di assegnare alla Insubria Gallarate l’organizzazione della Coppa Italia Beach Volley. La manifestazione è stata inserita nel Campionato Italiano Assoluto e una tappa del Campionato Italiano Giovanile per la stagione 2021, che si svolgeranno a Bellaria dal 12 al 18 luglio. Una grande soddisfazione per la società gallaratese.

Le ragazze del Gso Villa Cortese Volley conquistano la promozione in serie B2

Timec Insubria Volley Gallarate playoff – MALPENSA24