Torna il District Festival a Legnano: 3 giorni di musica e spettacoli dal vivo

legnano musica concerti distrcitfestival

LEGNANO – A più di due anni dall’ultima edizione, torna a Legnano il District Festival. Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre al Centro Pertini-Il Salice andrà in scena la 6.a edizione della manifestazione musicale organizzata dal Salice e dal Comune. Tre giorni di musica e spettacoli che, in questa edizione, cercheranno di assecondare le diverse modalità di fruizione degli spettacoli dal vivo.

Reggae, musica “rosa” e Lercio

Line up tutta al femminile per la prima giornata di domani con i concerti di Logo, Caterina Cropelli, Lahasna e Sue: quattro diverse sfumature musicali per un filo conduttore che collegherà tutta la serata.

Sabato 2 ottobre toccherà al reggae con i concerti dei Rootical Foundation in apertura seguiti dagli Africa Unite, band storica e intramontabile del reggae italiano.

Per l’ultima serata di domenica, per la prima volta nella storia del District Festival andranno in scena due spettacoli al posto dei consueti concerti. Il primo sarà Human Discount, tre monologhi che inviteranno a riflettere sulla condizione umana; poi sarà il turno di Lercio.it, il noto sito satirico che porterà buonumore con un tg strampalato dalle notizie incredibili.

Ingresso gratuito, ma prenotate!

Per accedere all’area eventi è necessario possedere il Green Pass; l’ingresso sarà gratuito. Per il corretto rispetto di tutte le disposizioni in materia anticontagio, il numero dei posti a sedere per assistere agli spettacoli sarà limitato. La prenotazione è estremamente consigliata, per messaggio su Whatsapp al n. 331 5803880. Venerdì 1 ottobre: apertura porte alle 18.00, inizio concerti alle 20.00.

I Finley chiudono mega-tour suonando “in casa” al District Festival di Legnano

legnano musica concerti distrcitfestival – MALPENSA24