Legnano, tornano le notti agitate in centro: due aggressioni in 24 ore

legnano sicurezza violenza centro

LEGNANO – Tornano le notti agitate in centro a Legnano. Le ultime serate hanno registrato ripetuti episodi di violenza fra giovani in largo Tosi e negli immediati dintorni (nella foto), nel pieno centro cittadino. La stessa zona è stata teatro in passato di risse, aggressioni e ferimenti che avevano suscitato notevole allarme fra i cittadini.

Nella sera di ieri, venerdì 7 gennaio, l’ennesimo episodio di violenza ha coinvolto, intorno alle 23.30, un 24enne. Aggredito in piazza IV Novembre, il giovane è stato portato in ospedale a Legnano da un’ambulanza della Croce Rossa; le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Sull’episodio stanno svolgendo accertamenti i carabinieri.

Trentenne colpito in un bar

Appena 24 ore prima un trentenne di origine sudamericana era rimasto ferito dopo essere stato aggredito in un bar del centro. Anche in quel caso la vittima è stata soccorsa dalla Cri e portata in ambulanza all’ospedale cittadino, dove è stata medicata una leggera ferita a un braccio. Le indagini sono in carico al commissariato di polizia.

Ragazza contesa da due giovani, immigrati si sfidano in centro a Legnano

legnano sicurezza violenza centro – MALPENSA24