Transavia, da Malpensa la nuova rotta su Parigi Orly. Con sei voli a settimana

transavia parigi orly voli

MALPENSA – Tempo di novità per Malpensa. Ieri, 4 aprile, è stato inaugurato il nuovo volo operato da Transavia che collega lo scale della brughiera con l’aeroporto Orly di Parigi.

La nuova rotta

Taglio del nastro per il nuovo primo volo per Parigi Orly con Transavia. Si tratta di una vera e propria novità per l’aeroporto varesino, che amplia in questo modo l’offerta verso la capitale della Francia. Sono previste sei frequenze alla settimana, con un volo operativo tutti i giorni – sabato escluso – utilizzando un Boeing 737. Che può ospitare ben 189 passeggeri soltanto in classe Economy.

A Parigi con Transavia

Malpensa è più vicina a Parigi, con il volo verso Orly. L’aeroporto (il secondo in Francia Parigi Roissy) Charles-de-Gaulle – si trova a circa 14 chilometri a sud dalla città della Tour Eiffel. Raggiungibile grazie al volo operato da Transavia Airlines – comunemente conosciuta soltanto come Transavia – una compagnia aerea olandese che opera quale parte indipendente del gruppo Air France-KLM ed effettua collegamenti a basso costo.

transavia parigi orly voli – MALPENSA24