Tre giorni di festa a Castano Primo con cantastorie, “üga e vin” e bolidi a 4 ruote

castanoprimo commercianti sanrocco festa

CASTANO PRIMO – Ultima serata del ciclo di 5 appuntamenti in corso San Rocco organizzati dai commercianti a Castano Primo. Dopo lo sport andato in scena la scorsa settimana, la “festa sotto un cielo di colori” proporrà domani, venerdì 30 settembre, dalle ore 20.30 lo spettacolo gratuito “Le storie del matto. Un viaggio nel mondo della figura artistica del cantastorie”, offerto da Auser Castano Primo. Lo spettacolo per tutta la famiglia scritto, diretto e interpretato da Matteo Curatella è dedicato ai cantastorie con musica dal vivo. Si consiglia di portare un cuscino per godersi al meglio lo spettacolo che, in caso di maltempo, sarà a Villa Rusconi.

Sabato concerto e menù speciali

Questo fine settimana, però, la festa proseguirà nei giorni successivi. Sabato 1° ottobre in piazza Mazzini dalle 18.00 alle 24.00 l’associazione Inventario dei Ricordi organizzerà la “Fèsta da l’üga… e d’il vin”. Bar e ristoranti castanesi che aderiscono all’iniziativa proporranno menù particolari con abbinamenti di vini selezionati; un concerto di un quartetto tutto al femminile riproporrà le voci delle cantanti italiane degli anni 60, 70, 80 e 90.

Infine domenica 2 ottobre, sempre in piazza Mazzini, dalle 14.30 “Expo auto tuning e sportive” con protagonisti i bolidi a 4 ruote.

LEGGI ANCHE:

castanoprimo commercianti sanrocco festa – MALPENSA24