Le canzoni di Vasco a Villa Gonzaga con le Deviazioni spappolate

tributo Vasco Olgiate

OLGIATE OLONA – Tributo a Vasco Rossi giovedì 6, alle 21 nel cortile di Villa Gonzaga, sede del Municipio. Protagonista sarà il gruppo “Deviazioni spappolate”, la migliore realtà nell’ampio panorama delle Tribute Band di Vasco. La band, collaudata ed esperta, non offre uno spettacolo qualsiasi, ma due ore di show, pensato e strutturato per trasmettere le emozioni e l’adrenalina di un vero live di Vasco.
Da segnalare la somiglianza vocale di Claudio Gervasoni con quella della rockstar di Zocca. Prendendo spunto sia dalle versioni da studio sia da quelle live, ogni pezzo viene studiato e riproposto con cura. Sul palco saliranno anche Giuseppe Aiello alla batteria, Fabio Ortu alla chitarra, Marco Trinchero alle tastiere, Luca Grabar al basso e  Francesco Zuretti seconda chitarra.
L’iniziativa, promossa dall’assessorato alla cultura in collaborazione con la Pro Loco, rientra nella rassegna estiva di musica e teatro, inaugurata l’1 giugno con i Legnanesi e proseguita il 9 con gli Artisti del Teatro regio di Torino. Prossimo appuntamento, dopo il concerto tributo, è fissato il 2 settembre nella chiesa dei Santi Innocenti con l’Ensemble mediterraneo “In punta di note”.

L’ingresso è gratuito e in caso di Maltempo il concerto si terra all’Area 101.

tributo Vasco Olgiate – MALPENSA 24