Controlli in stazione a Gallarate. Quattro stranieri denunciati per ubriachezza molesta

stazione Gallarate finto poliziotto droga

GALLARATE –  Quaranta persone controllate, quattro denunce per ubriachezza molesta e la scoperta di irregolarità in un esercizio commerciale. E’ il bilancio del servizio straordinario di presidio del territorio effettuato ieri sera, 26 luglio, nella zona della stazione dalla Polizia di Stato con la polizia locale di Gallarate.

Ubriachi in stazione

La Polizia di Stato ha verificato i documenti di quaranta persone, tutte straniere. Quattro di loro sono state segnalate per ubriachezza molesta. L’operazione è scattata alle 20 e si è conclusa dopo la mezzanotte. Cinque le pattuglie utilizzate, quattro delle quali in arrivo da Milano.

La stazione nel mirino

Il pattuglione è stato disposto dalla questura dopo le recenti aggressioni a danno degli operanti della Polfer e degli agenti del comando di via Ferraris. Seguiranno altri servizi congiunti, spiegano le forze dell’ordine, a dimostrazione di come si voglia continuare a tenere la guardia sempre alta, con particolare attenzione ai punti di ritrovo dei cittadini stranieri. La polizia locale si è concentrata in particolare sulle attività commerciali presenti nell’area. In una di queste sono state riscontrate alcune inadempienze che saranno oggetto di sanzioni come previsto dagli articoli di legge in materia.

ubriachi stazione gallarate – MALPENSA24