Ufficio passaporti a Varese: la Questura apre gli sportelli anche il sabato

passaporto

VARESE – Dopo l’incremento di personale disposto per l’Ufficio Passaporti della Questura di Varese, che ha previsto anche l’annuncio di un nuovo sportello per il rilascio dei documenti, la questura del capoluogo ha annunciato un’altra novità: l’apertura degli uffici anche di sabato.

Gli orari del weekend

Questo ulteriore impulso è stato dato per fronteggiare le numerose richieste per il rilascio dei titoli di viaggio, anche in previsione delle prossime festività natalizie. In particolare, oltre alle aperture ordinarie nelle giornate dal lunedì al venerdì, come già comunicato, è stata prevista, in via straordinaria, l’apertura anche il sabato mattina dalle 9:30 alle 13:00.

Inoltre, settimanalmente, saranno aumentati i posti a disposizione, affinché possano essere maggiormente soddisfatte le richieste dell’utenza che avrà necessità di anticipare la prenotazione per particolari urgenze.

Servizi online

La questura ricorda però che è necessario prenotare online il proprio appuntamento secondo le modalità indicate nel sito web della Questura nella voce orari e uffici. Si raccoimanda infine di prendere visione giornalmente del sito per verificare le nuove disponibilità.

varese questura ufficio passaporti sabato – MALPENSA24