Un sorriso benefico nel ricordo di Vincenzo Renna

SESTO CALENDE – Ha lasciato un vuoto immenso Vincenzo Renna, il titolare dell’innovativo barber shop di via Gramsci morto lunedì scorso in moto a Lisanza, lungo la provinciale verso Angera. In attesa dei funerali, i commercianti di Sesto Calende dedicheranno a lui “Sesto in the Box”, evento ospitato domani 7 luglio dalle 18 nella Cupola di Salice di piazza Garibaldi in occasione della “Lunga Notte Bianca dei Saldi”.

Doniamo un sorriso a un bimbo nel ricordo di Vincenzo

«Era già nostra intenzione poter dare una finalità benefica alla iniziativa di Sesto in the box», spiega il fiduciario comunale di Confcommercio Gallarate Malpensa, Marco Limbiati, a nome degli organizzatori, ovvero il Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato di Sesto Calende e la Pro Sesto.  «Quanto accaduto lunedì ci motiva a finalizzare questo evento nel ricordo di Vincenzo Renna, una persona che viveva per dare il sorriso a un bambino».

Tutti in scatola

“Sesto in the box” è l’iniziativa di Matteo Luraghi, conosciuta come “Gli inscatolati”. Da anni ormai il fotografo di Cazzago Brabbia gira l’Italia immortalando i volti delle persone in una scatola di cartone, montando poi simpatici collage.

sesto in the box

 

vincenzo renna incidente – MALPENSA24