Uyba, l’addio di Mingardi: “Due anni meravigliosi a Busto”

Mingardi

BUSTO ARSIZIO – Arriva via social l’addio di Camilla Mingardi che per due anni è stato il principale terminale offensivo della Unet e-work Busto Arsizio. Attraverso un lungo post, la numero 11 in casacca biancorossa saluta e ringrazia: la prossima avventura la porterà a Scandicci, in una società con altissime aspettative, con uno stipendio molto più alto di quello che percepisce a Busto, ma anche con la seria possibilità di doversi giocare il posto da titolare a meno che non provi a cambiare ruolo. Antropova è già titolare e sembra sempre più in rampa di lancio e Bomber Cami potrebbe pensare di spostarsi in banda per avere più spazio. Al suo posto in via Maderna arriverà Rosamaria Montibeller che avrà il compito di non far rimpiangere Mingardi.

Il post

“Ora sono pronta: eccoci qua alla fine di un altro percorso… Sono stati due anni meravigliosi, due anni super intensi che sono volati in un attimo… Si chiude un ciclo che per me è stato fondamentale, perché per me giocare a Busto è sempre stato un obiettivo, un sogno che mi portavo dietro fin dai tempi delle giovanili e l’ho realizzato. Per questo ringrazio tutta la società ed in particolare Enzo Barbaro per avermi trattata come parte della famiglia e per la fiducia che mi hanno sempre fatto sentire. 

Un grazie pieno d’amore va ad Elena Colombo una persona speciale che è sempre stata al mio fianco in tutto e per tutto. Mi ha sempre dimostrato che la vita va sempre affrontata con un bel sorriso per tutti (e soprattutto per le torte pazzesche della trasferta).

Un altro enorme grazie va a tutte le persone che non ho potuto citare ma che mi hanno accompagnato e supportato in questo magnifico percorso.

Porterò per sempre con me ricordi incredibili; come le due vittorie in Champions contro l’Eczacibasi, la finale sfiorata giocando una partita di andata pazzesca contro il Vakifbank e l’ accesso alle final four di Coppa Italia a Roma.

La UYBA mi ha permesso di raggiungere grandi obiettivi di squadra e personali e per questo sarò sempre grata a tutti voi. Ringrazio tutto il pubblico ed in particolare gli ADF per aver sempre dimostrato un folle amore per questa squadra e per avermi sempre fatto sentire il loro calore ed il loro affetto”.

La fotogallery di M24

Uyba addio Mingardi – MALPENSA24