Uyba, la campagna abbonamenti incendia il tifo: Relight your fire

Relight

BUSTO ARSIZIO – In attesa del raduno del 24 agosto, che darà il via ufficiale alla nuova annata, i tifosi della Unet e-work Busto Arsizio possono iniziare a portarsi avanti con i “lavori” per la stagione che si appresta ad iniziare. La società di patron Giuseppe Pirola, ha infatti annunciato tempi, costi e modalità della campagna abbonamenti con un claim intrigante che richiama direttamente la musica pop anni ’90: Relight your fire – riaccendi il tuo fuoco.

Tifosi al centro

Da via Maderna chiamano a raccolta il popolo biancorosso, rimettendo la chiesa al centro del villaggio, ossia il tifo nella sua Arena. Dopo due anni di restrizioni è ora di scrollarsi di dosso l’inerzia e le farfalle possono far da traino all’entusiasmo dei cuori bustocchi. I prezzi per la stagione 2022-23 sono invariati rispetto alla stagione 2021-22 e con essi anche le promozioni per le famiglie.

L’abbonamento comprende tutta la regular season di campionato, la prima gara di CEV Cup, il quarto di finale di Coppa Italia (se Uyba qualificata, in alternativa una gara in più di CEV Cup o la prima gara di play-off scudetto) per un totale di 15 gare. Lo start sarà come al solito dedicato ai rinnovi ed è previsto per il giorno 1 settembre nell’ufficio Uyba alla e-work Arena, al Bar Savoia di Busto Arsizio oppure online su Vivaticket. Tutti i dettagli sui costi e sulle varie opzioni sono riportati sul sito ufficiale della Uyba a questo LINK.

Il comunicato

Relight your fire! – Riaccendi il tuo fuoco!” è la campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 della UYBA Volley Busto Arsizio: l’anno della rinascita, della volontà comune del ritorno alla normalità dopo anni difficili per l’emergenza sanitaria, l’anno in cui riaccendere la passione.
C’è di più: “Relight your fire!” è la voglia di tornare a infuocare l’arena come ai vecchi tempi, con Carli Lloyd a riattualizzare il tema, simbolo di una fiamma mai spenta e che aspetta solo di tornare ad ardere forte a 10 anni dallo scudetto biancorosso.
E ancora: il claim porta alta la tematica della rivincita, quest’anno comune a tante atlete pronte a tornare protagoniste sul campo: due nomi su tutti Rosamaria Montibeller e Katerina Zakchaiou.
L’accattivante progetto grafico di “Relight your fire! – Riaccendi il tuo fuoco!” è stato curato da Swing Communication e porterà anche a una sorpresa che sarà lanciata mercoledì 27 luglio insieme ad una iniziativa per tutti i sostenitori: “Relight your Fire” sarà infatti più che mai una campagna abbonamenti social; la novità renderà i tifosi protagonisti e regalerà una tessera gratuita per la e-work arena.

Uyba Relight your fire – MALPENSA24