Vaccinazione antinfluenzale in ambulatorio a Nosate per gli over 65

nosate vaccino influenza anziani

NOSATE – Su richiesta del Comune di Nosate, l’Ats-Agenzia di tutela sella salute si è resa disponibile ad effettuare la vaccinazione antinfluenzale nell’ambulatorio comunale con proprio personale medico. La vaccinazione è riservata ai residenti nosatesi dai 65 anni di età in su e sarà effettuata nella mattina di martedì 30 novembre.

Sarà data priorità ai pazienti dei medici di base che non hanno aderito alla campagna antinfluenzale e si procederà poi con gli altri nosatesi che ne faranno richiesta, sempre che abbiano dai 65 anni in su, fino ad esaurimento delle dosi disponibili.

Iscrizioni entro martedì 25

Il Comune invita chi volesse usufruire di questa opportunità ad iscriversi entro giovedì 25 telefonando al numero 0331 899530 (Isabella) nei giorni di lunedì dalle ore 14.30 alle 17.30, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 15.30 comunicando il proprio nome, cognome, età, numero di telefono e nome del proprio medico curante. I richiedenti saranno successivamente ricontattati per comunicare loro l’orario assegnato, a cui sono pregati di attenersi con precisione per evitare di formare assembramenti.

«Confidiamo – commenta il sindaco, Roberto Cattaneo – di offrire un servizio importante alla nostra cittadinanza, in particolare per quanti non ricevono tale servizio dal proprio medico curante».

Un mercato per Nosate: lunedì 6 l’inaugurazione dei primi banchi

nosate vaccino influenza anziani – MALPENSA24