Insieme per Vanzaghello non svela il candidato sindaco: «Prima il simbolo»

vanzaghello elezioni comunali

VANZAGHELLO – Il primo tassello sarà il simbolo (che, con ogni probabilità, dovrebbe essere presentato nei prossimi giorni), ma questo non significa che il resto (programma e squadra) non siano ancora pronti, anche se la lista Insieme per Vanzaghello, attualmente al governo cittadino, ha deciso di attendere ancora qualche tempo prima di svelarli. Intanto, però, come detto, il “grosso” è ultimato e si stanno definendo gli ultimi particolari e dettagli.

Donne e giovani tra i nuovi

«Diciamo, innanzitutto, che per quanto concerne il gruppo è un mix tra conferme (chi ha guidato il paese in questi anni) e volti nuovi che hanno voluto dare il loro sostegno e contributo per il presente ed il futuro. Si tratta principalmente di donne e giovani di ottime qualità e capacità professionali ed umane – spiegano – Sul programma, invece, possiamo anticipare che si strutturerà su 4 punti principali che secondo noi sono fondamentali per continuare a far crescere la realtà comunale. Vanzaghello deve essere un paese a misura dei singoli e della collettività, vivibile e dove i cittadini si sentano bene. Presto, comunque, mostreremo nel dettaglio le proposte e le idee che abbiamo in mente».

In attesa del candidato sindaco

Lo stesso sarà pure per il candidato sindaco e per i componenti della lista. «I nomi ci sono – concludono – Sia per la squadra sia per chi si candiderà alla carica di primo cittadino. Ci sono persone molto valide e in tanti possono ricoprire, dunque, questo ruolo».

vanzaghello elezioni comunali – MALPENSA24