Varese, assembramenti e clienti senza mascherina: bar chiuso per 10 giorni

busto rissa viale boccaccio

VARESE – Assembramenti all’interno del locale e clienti senza mascherina: la Squadra Amministrativa ha notificato l’Ordine di chiusura del Questore al titolare di un bar di via Carrobbio per violazione delle norme di Pubblica Sicurezza.

Violate le norme anti Covid

In seguito al controllo amministrativo effettuato nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio, insieme all’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e Polizia Locale, durante il quale gli agenti della Squadra amministrativa hanno rilevato violazioni in materia anti Covid, con la conseguente chiusura immediata del locale per cinque giorni. L’ulteriore sviluppo dell’attività sanzionatoria ha portato all’emanazione del decreto del Questore di Varese per la sospensione di 10 giorni della licenza dell’esercizio pubblico.

Turbata la sicurezza pubblica

La chiusura del locale si pone a conclusione di una serie reiterata di violazioni tra le quali le prescrizioni imposte dal Dpcm per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, e per gli avvenimenti che nei mesi passati che hanno turbato l’ordine, la tranquillità e la Sicurezza Pubblica di via Carrobbio.

Controlli anti Covid dei carabinieri a Varese: 4 multati, chiuso un bar

varese mascherine assembramenti bar – MALPENSA24