Botte in ospedale, show all’anagrafe. Varesino denunciato a Verbania

varese piazza repubblica arresto

VARESE – Prima ha aggredito i medici dell’ospedale di Verbania. Poi ha dato in escandescenza all’ufficio Anagrafe del comune di Intra. Il doppio show è costato al varesino in trasferta una denuncia per lesioni e danneggiamento. L’uomo è già noto alle forze di polizia.

L’aggressione al personale sanitario

Lunedì 15 febbraio il ragazzo ha aggredito un medico e un infermiere dell’ospedale piemontese, danneggiando anche parecchi arredi, in reazione alla notizia della morte del nonno della fidanzata. Lo riporta il quotidiano La Stampa. Una violenza tale da richiedere l’intervento della polizia di Stato. Il ragazzo era quindi stato denunciato per lesioni e danneggiamento.

Lo show all’ufficio Anagrafe

Non pago mercoledì 17 febbraio lo stesso varesino ha dato in escandescenza davanti ai pubblici ufficiali dell’ufficio Anagrafe di Intra. A suo dire c’erano stati dei ritardi nel rilascio del certificato di morte del famigliare della fidanzata. In questo secondo frangente, per calmare lo scalmanato, sono dovuti intervenire gli agenti del comando di polizia locale.

Gallarate, ubriaco in ospedale spacca tutto: botte a un paziente e a un poliziotto

varese botte ospedale denuncia – MALPENSA24