VARESE – I lavori erano iniziati lo scorso venerdì, con un programma di attività strutturato su diversi giorni vista la partecipazione di più enti e società. Oggi, lunedì 31 marzo, si è conclusa la Conferenza dei servizi indetta dal Comune di Varese in merito al progetto di riqualificazione dell’ex Aermacchi. Via libera all’intervento: questo l’esito con l’ok a tutto il progetto.
Parere favorevole
La Conferenza dei servizi si è conclusa infatti con il parere favorevole delle decine di enti e settori coinvolti, dall’amministrazione fino ai fornitori dei servizi. Il verdetto è dunque un passo avanti per la rigenerazione dell’area di Masnago i cui lavori avevano subito un rallentamento, mentre proprio negli ultimi giorni le ruspe sono tornate nell’area per la demolizione dell’ex mensa situata sull’altro lato di via Sanvito.
Si rivedono le ruspe all’Aermacchi di Varese: lavori in corso nell’ex mensa
varese conferenza servizi aermacchi – MALPENSA24
