Arriva la Polentata della solidarietà: per sostenere la Cri Varese. Alpini in campo

varese pizzocherata croce rossa

VARESE – Sabato 18 febbraio, il Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana, invita tutti allo storico appuntamento con la “Polentata della Solidarietà’” preparata in collaborazione con il Gruppo Alpini.

Come partecipare

Sono state organizzate due modalità per sostenere il Comitato di Varese della Cri anche attraverso questa golosa iniziativa:

In presenza nella mensa della sede del Comitato Cri di via Jean Henry Dunant, 2: sarà possibile prenotare il vostro posto a sedere, nelle ampie sale della Mensa della sede, per consumare il menù da 25 euro: ricco buffet di antipasto, polenta e cinghiale oppure polenta e zola, buffet di dolci, bevande, ai tavoli riservati. La serata sarà allietata anche da una tombolata. L’orario di inizio della cena è alle 20 e la prenotazione è obbligatoria.

Asporto: in alternativa, sarà possibile prenotare le porzioni di polenta (15 euro cadauna) e ritirarle dalle ore 18:30 alle ore 19:30 nella sede (via Jean Henry Dunant, 2-Varese).

Ogni porzione potrà comprendere: polenta e cinghiale oppure polenta e zola, e un Dolce.

Prenotazione obbligatoria

La prenotazione è obbligatoria entro giovedì 16 febbraio, in entrambi i casi: eventi@crivarese.it  oppure  al cellulare 366 6454396.

Sosteniamo la Croce Rossa

La “Polentata della solidarietà 2023” rappresenta un momento da condividere per raccogliere fondi utili a sostenere le attività socio-assistenziali del Comitato.

Si ricorda che quando si arriverà in sede si avrà la possibilità di iscriversi per diventare socio sostenitore oppure di rinnovare la quota per l’anno 2023. Croce Rossa è sempre vicina a tutti voi, sostenete Croce Rossa, AiutateciadAiutare.

varese cri polentata solidarietà – MALPENSA24