L’importanza delle donne nel mondo creativo di Depsa: incontro a Varese

Nella foto Salvatore Depsa De Pasquale

VARESE – Il Circolo della Cultura Tricolore di Varese organizza, sabato 9 marzo alle 10.30 a Villa Recalcati, l’incontro “L’importanza delle donne nel mondo creativo di Depsa”, con Salvatore Depsa De Pasquale. Interverranno l’assessore regionale alla Cultura Francesca Caruso e la giornalista Barbara Zanetti.

L’importanza delle donne

Depsa, come ama farsi chiamare, noto uomo di cultura e dello spettacolo, è il gradito relatore che ci intratterrà sull’importanza delle donne in ogni loro sfaccettatura, arricchendo il suo intervento con video musicali, televisivi e arte figurativa. Chi meglio di Depsa avrebbe potuto intrattenerci e condurci nell’immensa importanza delle donne nel suo creativo mondo.

Depsa ha esposto i suoi disegni e i suoi quadri in tante mostre tenutesi anche all’estero , autore di innumerevoli testi musicali , la canzone più conosciuta nel mondo è “Champagne”, autore di molteplici programmi tv che, in Rai e in Mediaset, hanno ottenuto strepitoso successo. È inoltre docente di Scienze della Comunicazione all’Insubria di Varese.

varese incontro depsa – MALPENSA24