Gala con Legnanesi, Dix e Canzian: al via la stagione del Teatro di Varese

varese teatro gala legnanesi 01
I Legnanesi

VARESE – Un evento unico, creato appositamente per festeggiare la nuova stagione del Teatro di Varese insieme ad alcuni degli artisti più amati dal pubblico: da oggi, sabato primo ottobre, recandosi alla biglietteria dell’Apollonio negli orari di apertura, è possibile ritirare i biglietti omaggio, fino a esaurimento posti, per l’inaugurazione degli appuntamenti 2022/2023.

Il cast

La direzione organizzativa di Filippo De Sanctis e la proprietà Ad Management di Alessandro De Luigi hanno annunciato il cast della serata di gala che giovedì 13 si terrà alla sala di piazza Repubblica: con la conduzione di Antonio Provasio e Enrico Dalceri dei Legnanesi si alterneranno sul palco Andrea Pucci (nella foto qui sopra), Angelo Pisani, Katia Follesa, Giovanni Cacioppo, Filippo Caccamo, Erix Logan, il Balletto di Milano, Le Mille Bolle Magiche (nella foto qui sotto), Patrick Djivas, Franz Di Cioccio, Gioele Dix e Red Canzian.

Spettacoli per piccoli sognatori

Per i bambini sabato 15 l’animazione teatrale a cura della Piccola Compagnia Instabile di Liliana Maffei e Arianna Talamona racconterà alle 16 gli spettacoli in programma per la sezione Il Teatro dei Piccoli Sognatori; in chiusura verrà offerta una merenda. Anche questo evento sarà a ingresso libero e gratuito, possibile fino a esaurimento posti e solo ritirando il biglietto omaggio alla biglietteria del Teatro negli orari di apertura: martedì e giovedì dalle 10.30 alle 15, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.teatrodivarese.com o telefonare al numero 0332/482665.

varese teatro gala legnanesi – MALPENSA24