Venegono superiore, investita da pirata mentre fa jogging: caccia a un furgone bianco

castanoprimo nosate polizialocale sicurezza

VENEGONO SUPERIORE – Investita da un furgone mentre fa jogging: è accaduto intorno alle 11 di oggi, lunedì 11 settembre, in via Fratelli Kennedy a Venegono Superiore. Ferita una donna di 58 anni: ha riportato traumi alla testa per fortuna non gravi. E’ stata trasportata in codice all’ospedale.

Scontro frontale

La ricostruzione dell’accaduto è affidata agli agent dell polizia locale subito intervenuti insieme ai carabinieri e ai mezzi del 118. Stando a quanto accertato sinora la donna sarebbe stata urtata frontalmente mentre correva. L’autista del furgone, che per gli inquirenti di certo si sarebbe accorto dell’accaduto, non si è fermato tirando dritto.

Caccia al furgone bianco

Dell’incidente c’è un testimone che ha fornito alla polizia locale cittadina, che si sta occupando del caso, tutti gli elementi in suo possesso. Si tratterebbe di un Ducato bianco che dopo l’urto ha continuato la marcia. Al vaglio degli inquirenti ci son i filmati delle telecamere di zona. Il furgone sarà individuato con certezza. Per l’autista è pronta una denuncia per omissione di soccorso e fuga. Meglio sarebbe costituirsi per poter almeno usufruire di qualche attenuante riconoscendo le proprie responsabilità

venegono inferiore furgone pirata – MALPENSA24