Air China fa poker a Malpensa. Da novembre il volo diretto su Chengdu

Malpensa air china Chengdu

MALPENSA – Air China fa il poker di destinazioni da Milano. Con l’inizio della nuova stagione invernale è prevista l’apertura del volo diretto tra Chengdu e Malpensa con 4 frequenze settimanali. 

Air China a Malpensa 

La notizia è stata anticipata da Aeroporti Lombardi e non è ancora stata comunicata ufficialmente dal vettore. Il capoluogo della provincia sud-occidentale di Sichuan, popolato da oltre 16 milioni di persone, sarà la quarta città cinese raggiunta dagli Airbus di Air China. Si affianca infatti agli storici voli su Pechino e Shanghai nonché alla recente Wenzhou, inaugurata a fine 2022. I voli non sono ancora in vendita e si attende che vengano caricati nelle prossime settimane. Il debutto dovrebbe avvenire a novembre. 

La ripresa dell’Oriente 

Il mercato orientale, e in particolare quello cinese, a Malpensa è di fatto ripartito. Alla quarta rotta di Air China, infatti, si aggiunge l’imminente apertura dei voli di Hainan Airlines su Shenzhen dal 20 Settembre e di Juneyao Airlines su Zhengzhou dal 30 Ottobre, oltre a quelli operati da tempo dall’italiana Neos per Nanchino.

Malpensa air china Chengdu – MALPENSA24