Volley B, Mornago all’inferno dei Diavoli Rosa. «Andati vicino al primo punto»

volley mornago diavoli rosa

BRUGHERIO – «In questo match, più che in tutti gli scorsi incontri, siamo andati davvero vicini a ottenere almeno un punto; poi sicuramente ce la saremmo potuta giocare al tie break».

Così coach Volpicella ha commentato l’esito della quinta giornata di campionato di sabato 5 novembre, che a Brugherio ha visto l’Insubria Volley Mornago sconfitta dai Diavoli Rosa con un 3-1 (25-17, 25-22, 23-25, 25-23).
«Le solite due o tre palle critiche e non chiuse sono finite a muro conducendo a un risultato che a malincuore, purtroppo, ci portiamo a casa. Gli avversari sono una squadra giovane con un paio di elementi fisicamente fuori livello, quasi di serie A. C’è comunque il rammarico che qualche punto ci avrebbe dato una bella iniezione di fiducia».

Nonostante lo zero in classifica (in testa c’è lo Yaka Malnate a punteggio pieno), il coach del Galstaff si è comunque dichiarato molto fiducioso per gli scontri futuri: «Ora guardiamo avanti, facendo tesoro di ciò che succede, per spingerci poi a fare sempre meglio nelle prossime partite».

volley mornago diavoli rosa – MALPENSA24